Ripartiamo dallo Sport


Si è tenuta il 2 luglio presso il PalaPanini di Modena la conferenza stampa sulla conferma della partnership tra Modena Volley e Atlantic Fluid Tech, Sponsor di maglia anche per il campionato 2020/2021.

Insieme ad Andrea Sartoretti, direttore generale di Modena Volley, l’Ing. Michele Storci, nostro Financial Director, ha confermato l’importanza di questa collaborazione che si sviluppa anche fuori dal campo di gioco, con la condivisione di valori e obiettivi e l’organizzazione di eventi e momenti formativi.

Michele Storci, Financial Director di AFT è con Andrea Sartoretti

“ E’ un momento complicato quello che stiamo vivendo” – spiega l’Ing. Storci – ma proprio per quello vogliamo dare un segnale forte al territorio per far vedere che crediamo nello sport. Lo sport è una parte importante della nostra vita, ci permette di emozionarci ed ora è il momento giusto per farlo, ne abbiamo tutti bisogno. Quello di quest’anno è un rinnovo che ha un significato molto forte.

Vogliamo dare un segnale a tutto il territorio, siamo un’azienda modenese che qui ha radici profonde e ci fa enorme piacere continuare a sostenere una realtà straordinaria come il Modena Volley”.

Durante la conferenza è stato presentato anche il ritorno di Luca Vettori, che dopo tre anni di assenza, torna a Modena dopo aver militato nel Trentino Volley.

.