I nostri auguri di Natale


Mai come nell’anno che si chiude, la narrazione e la quotidianità delle aziende si è svolta attraverso canali e strumenti informatici.

Fiere ed eventi hanno lasciato il posto a piattaforme digitali e visite virtuali, riunioni ed esposizioni di prodotti a videoconferenze e presentazioni online.

Anche noi abbiamo pensato che quest’anno il modo migliore per raccontarci, fosse quello di farlo attraverso le immagini, realizzando un video.

Per presentarci, a chi non ci conosce. Per mostrare i nuovi traguardi raggiunti, a chi ci conosce già.

.

Il 2020 per noi è stato l’anno in cui, nonostante tutto, abbiamo concluso la riorganizzazione della produzione in due nuovi stabilimenti, investendo in moderne tecnologie e strumentazione di laboratorio e di test all’avanguardia.  

Abbiamo realizzato centinaia di nuovi progetti, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più innovative e performanti.

E’ stato l’anno in cui abbiamo fortemente ampliato la nostra squadra, introducendo nuove competenze per migliorare i processi interni e aggiungere valore all’azienda.

E proprio ai nostri collaboratori è dedicata la nuova Certificazione ottenuta ISO 45001, la prima norma internazionale per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, che ci aiuterà a creare sempre maggiore benessere all’interno della nostra organizzazione.

Nel nostro video, troverete questo e tanto altro.

.

E’ il nostro modo per augurarvi Buone Feste.

.