EIMA 2022: AFT RITORNA A BOLOGNA


Atlantic Fluid Tech ritorna all’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio organizzata da FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere.

La manifestazione si terrà presso il quartiere fieristico di Bologna, a partire dal 9 al 13 Novembre 2022.

Grazie ai suoi 375.000 mq e la presenza di oltre 1900 espositori provenienti da 50 paesi, EIMA rappresenta un evento internazionale di alto livello per il settore della lavorazione agricola. L’esibizione, che nell’edizione 2021 ha contato ben 270mila visitatori, sarà un’occasione unica per poter dialogare con aziende del settore e addetti ai lavori.

In questo panorama, Atlantic si presenterà all’appuntamento come una fra le aziende protagoniste: sinonimo di innovazione e tecnologia, Atlantic è riconosciuta in tutto il mondo come punto di riferimento per la creazione e produzione di valvole idrauliche e soluzioni oleodinamiche per il motion control.

Le novità 2022 che Atlantic presenterà in fiera (tra cui spiccano la nuova gamma di cartucce elettriche proporzionali, la bobina M3 ed i manifold customizzati con tecnologia “Hybrid Solution”) vogliono dare nuovo impulso al mercato agricolo, da sempre alla ricerca di soluzioni innovative.

La partecipazione a Eima sarà un’opportunità di confronto con figure esperte provenienti da tutto il mondo, che permetterà ad Atlantic di confermarsi come una delle realtà più sviluppate e avanzate del settore.

Dove trovarci

Potete trovarci allo stand A35- HALL 18.

Vi aspettiamo!